Dead Shell Android

1.2.8541
gratis APK 9 1 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Dead Shell è un curioso gioco di ruolo con elementi di strategia in cui dovremo percorrere oscuri labirinti mentre lottiamo contro i mostri

Pubblicità

Lotta contro i mostri dei dungeon

28 dicembre 2020
8 / 10

Lo studio HeroCraft ci invita a partecipare a un'avventura grafica in stile classico con accenni ai giochi di ruolo e di combattimento a turni. Riuscirai ad annientare i mostri prima che loro annientino te?

Diventa un mercenario intergalattico

Cosa sta succedendo a Plutonia, un insediamento del pianeta Doom-4? La nostra missione, in questo Dead Shell, sarà quella di rispondere a questa domanda mentre guidiamo un gruppo di mercenari armati fino ai denti con armi letali.

Mercenari contro bestie del labirinto: chi vincerà?

La meccanica di questo titolo è molto curiosa, in quanto le mappe si generano in modo casuale. Questo significa che non ci sono due partite uguali. In questo modo, scopriremo ogni dungeon man mano che sbloccheremo le minacce in ogni stanza. Si tratta di un gioco statico, quindi non vedremo mai alcuna azione.

Per giocare, dovremo toccare una delle caselle con i nemici e prepararci alla battaglia. Proprio come nei classici giochi di ruolo, le battaglie si svolgono a turni, in stile roguelike. Attaccheremo con le diverse armi con cui saremo equipaggiati. Se la nostra vita arriverà a zero, dovremo ricominciare da capo. I nemici appaiono rappresentati come pupazzetti e non vedremo l'azione in sé, cosa che conferisce un ruolo maggiore alla pura strategia.

Ci troviamo di fronte ad un gioco molto bello e divertente, con una meccanica semplice e un design grafico in stile pixel art che gli conferisce un look rétro piuttosto attraente. E potremo anche giocare con diversi personaggi e mercenari tra i più disparati. Li aiuterai a trovare la via d'uscita di questo pericoloso labirinto intergalattico?

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.2.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche